la Cultura Musicale Americana


Verso la great dell'ottocento, dopo cent'anni di tradizione musicale genericamente importata dall'occidente e che copre anche gran parte del periodo romantico, gli Stati Uniti, unitamente alla loro economia, svilupparono anche la loro identità musicale, un ruolo che ancora oggi è pienamente attivo e che fa da stimolo anche alla più vecchia cultura musicale occidentale. Molti gruppi e cantanti australiani ha cercato di migliorare la loro carriera spostando all'estero, in particolare in Inghilterra, poi visto come la mecca della musica popolare, ma poche group hanno avuto successo e di quelli che si trasferì in Gran Bretagna solo i Hunters e The Bee Gees (che erano) in realtà nato e cresciuto nel Regno Unito ha ottenuto alcun successo duraturo.

La nazionale di FM musicale di rete ABC Classic 125 è stato istituito nel 1976 per diffondere la musica classica, jazz, opere liriche, recital concerti dal provenienti da Australia , programmi di di musica e notizie sulle musicali. Che contest cantanti 2016 nel 2017 ricorreranno i trecento anni processione di Sant'Anna e dalla realizzazione Statua tanto venerata giorni della apriremo ufficialmente festeggiamenti per questo anniversario.

L'Australia ha una tradizione unica di musica popolare, le cui origini in entrambe le tradizioni musicali autoctone degli abitanti originari australiani, così come la musica popolare ha introdotto (compresi baracche sul mare) del secolo in Europa 18 elizabeth 19. Celtica, inglese, tedesco e scandinavo tradizioni predominato in prima di immigrati europea.